News

> Il Duo DaiNo in "NON SO SE MI SONO CAPITO"

Nell'ambito del cartellone "RIFLESSI D'ARTE" 
proposto dal Teatro degli Specchi
al Teatro Tezzano in Via Tezzano, 40 - CT

Il Teatro degli Specchi e L'ass. cult. Gruppo di Animazione Culturale
Presentano:

Il Duo DaiNo
in

"Non so se mi sono capito"
(un'analisi molto poco seria del comportamento umano)

con Francesco Biolchini e Carmine Prestipino

Tra canzoni, cabaret, chitarre, computer, cataloghi pubblicitari, internet, vocabolari, oroscopi e tutto quello che capita sotto mano, il DuoDaiNo analizza l'essere umano e il suo precario equilibrio. 
Se anche voi ancora "non vi siete capiti", venite a trovarci per iniziare insieme questa terapia (demenziale) di gruppo e potete star sicuri che i vostri dubbi... aumenteranno!

martedì 6 dicembre 2011 ore 21:00
martedì 13 dicembre 2011 ore 21:00
martedì 20 dicembre 2011 ore 21:00

ingresso 10,00 euro

Il Duo DaiNo di recente formazione è composto da Francesco Biolchini e Carmine Prestipino, due artisti che hanno già collaborato in passato, formando la Goganga Gang (un omaggio al teatro canzone di Giorgio Gaber)
e che oggi hanno dato vita, con il Duo DaiNo, ad una formula di spettacolo che fonde insieme Teatro, Cabaret, Musica, Parodie e altri generi di intrattenimento, finalizzati ad un'ironica analisi dell'essere umano in tutte le sue sfaccettature. Siamo convinti che la comicità non vada inventata, basta avere un occhio attento alla realtà di tutti i giorni.

“RIFLESSI D’ARTE”. Una formula dinamica, un contenitore ricco di proposte, un appuntamento costante – il martedì. Tutto questo è “Riflessi d’arte”. Il Teatro degli Specchi – nella sua nuova sede del Teatro Tezzano – offre, dunque, al pubblico catanese una programmazione variegata di spettacoli che si “riverberano” esclusivamente il martedi: il martedì dei “Riflessi d’arte”, appunto. Il pubblico – lontano dai “frastuoni” del weekend – potrà assistere a spettacoli di genere e natura diversi: dal Cabaret alla prosa, al folk, alla musica… Un martedì, in ogni caso, all’insegna del divertimento e del relax. Di quando in quando, verrà anche proposto il “Riflessi d’arte-Surprise” ovvero una serata teatrale… a sorpresa!

Teatro degli Specchi

Via Molinari, 3 Misterbianco CT
Zona commerciale di Misterbianco, alle spalle dell'ex Torre Tabita


teatrodeglispecchi.it

320 662 3893 | teatrodeglispecchi@gmail.com

347 182 7334 | marcotringali@yahoo.it